//Anno nuovo in Stradanuova – Spettacolo di Capodanno 2018

Anno nuovo in Stradanuova – Spettacolo di Capodanno 2018

Stanco di non saper rispondere alla domanda “cosa fai a Capodanno”? Sei alla ricerca di un Capodanno alternativo, divertente, interattivo e per tutta la famiglia? Stradanuova ha la soluzione!

Spettacolo di Capodanno

Lo spettacolo di Capodanno “Il mercante in ferie” offre a un pubblico di tutte le età una serata originale e divertente da passare tutti insieme.

Lo spettacolo

Anche il mercante va in ferie, ma in tempi come questi non si può smettere mai di lavorare. Tutti noi saremo lì, alla porta del suo mercato a pretendere la nostra fetta di ferie lavorative.
Al Teatro di Stradanuova va in scena un capodanno di puro divertimento con le nuove carte del “Mercante in fiera” di Barbini e Bergallo, unite nel mazzo a quelle musicali di Marta Levrero.
Il meglio del peggio dei due mattatori della risata che imperverseranno in un crescendo di pezzi comici e musica fino al nuovo anno in compagnia e con la complicità del pubblico, chiamato in scena sia come giocatore che come parte attiva della festa.
Vincitori e vinti festeggeranno assieme l’inizio del nuovo anno con panettoni e spumante.

Lo spettacolo avrà inizio alle h. 21:30.

Brideremo insieme

Al termine dello spettacolo, verranno offerti a tutti i partecipanti panettone e spumante, per brindare in compagnia al 2019!

Maggiori informazioni

Quando posso prenotare lo spettacolo di Capodanno?

Le prevendite sono aperte! Puoi prenotare online a questo link, o telefonicamente tramite i contatti qui sotto.

MAIL

info@teatrostradanuova.it

INDIRIZZO

Palazzo Rosso
in Via Garibaldi 18
ingresso da Vico Boccanegra
16124 Genova

TELEFONO

+39 331 614 9450

2018-12-15T09:39:26+00:00