Il 2020 si apre con una novità tra i Comicity Lab, i laboratori di recitazione targati Stradanuova.

A grande richiesta, dal 5 febbraio 2020 inizieranno le lezioni del “Comicity Lab Ragazzi”, il laboratorio di recitazione comica per ragazzi diretto da Eleonora D’Urso.

A chi è rivolto questo laboratorio di recitazione?

Questo laboratorio di recitazione comica è pensato per chi ha un’età compresa tra gli 11 e i 15 anni.

Cosa si farà?

Utilizzando le gag base del teatro comico e il lavoro sul Clown Rosso e Clown Bianco, ci si divertirà a indagare quelle che sono le dinamiche di un’età delicatissima e ricca di spunti: si lavorerà sull’importanza del gruppo dei pari, sulle relazioni amicali e oppositive, sulle proprie passioni e su ciò che forse già si è deciso di fare “da grandi”!

I ragazzi contribuiranno alla stesura di un copione che, alla fine del corso, diverrà uno spettacolo vero e proprio, uno spettacolo che parlerà anche di loro!

Perché partecipare?

  • Per scoprire che in gruppo ci si diverte di più!
  • Per lasciar uscire il comico che ognuno ha dentro di sé!
  • Per superare timidezza e insicurezza utilizzando il sorriso!

Ogni partecipante sarà protagonista di uno spettacolo!

Lo spettacolo finale permetterà ad ogni interprete di mettere in pratica tutte le competenze acquisite nell’arco dei mesi.

Ogni partecipante sarà protagonista e co-autore di sketch comici all’interno di uno spettacolo vero e proprio diretto da Eleonora D’Urso che verrà rappresentato presso Stradanuova Teatro Auditorium.

Vuoi maggiori informazioni?

Per maggiori informazioni sul laboratorio, o per partecipare alla lezione di prova gratuita del 5 febbraio, visita la pagina al seguente link.

Puoi anche contattarci al numero 331 6149450, oppure scrivendo una mail a laboratori@teatrostradanuova.it