solo sabato 11 gennaio 2020 / h. 21:00

Dopo lo straordinario successo per il ventennale della morte di Fabrizio De Andrè, la band Londo Valour torna per celebrare l’11 gennaio a Stradanuova Teatro Auditorium con un concerto promosso da Incadenza, Teatro Bloser e Stradanuova Teatro Auditorium.

Info: 3356899169 / info@incadenza.it

LONDON VALOUR – TRIBUTE BAND FABRIZIO DE ANDRE’

Il tributo nasce nella primavera del 2016 ed unisce alcuni musicisti liguri provenienti da diversi generi musicali, cantautorale e classico, pop rock, fusion, progressive, ma tutti uniti dalla passione per l’immenso Faber.
Molti successi sono stati ottenuti da questo tributo che ha già al suo attivo numerosissimi concerti, con grande seguito di pubblico, che sono il premio ed il riconoscimento migliore che una band può desiderare.
Molti brani proposti seguono l’arrangiamento della PFM, altri rielaborati in chiave semiacustica, ma mantenendo sempre l’essenza originale.
Oltre due ore e mezza di concerto, per un viaggio emozionante dentro la musica e le poesie di Fabrizio De Andrè, in un clima di condivisione ed amicizia, proprio com’era nello stile di Fabrizio, cantando insieme le sue canzoni.
Un concerto da vivere e condividere.
Non mancherà la possibilità di canzoni a richiesta del pubblico, che la band sempre molto generosamente cerca di accontentare.
Si può dire un’autorevole band che rende giustizia a Fabrizio De Andrè.
Da non perdere!

Acquista online!