Il presente Protocollo Aziendale definisce le misure di prevenzione, le modalità di accesso e di comportamento all’interno di Stradanuova Teatro Auditorium in relazione alla gestione del rischio da Virus SARS-CoV-2., con l’obiettivo prioritario di salvaguardare le persone nella prosecuzione delle attività all’interno del Teatro, autorizzate dal Datore di lavoro (DPCM 17 maggio 2020), con la garanzia delle condizioni di salubrità e sicurezza e nel rispetto delle modalità lavorative.
Il Protocollo Aziendale sarà di volta in volta aggiornato conformemente alle disposizioni che potranno essere in futuro emesse dagli Enti istituzionali competenti. Avrà validità, salvo diverse indicazioni dai citati Enti istituzionali, a partire dalla data di sottoscrizione sino alla dichiarata cessazione dell’emergenza da Virus SARS – CoV-2.
Il personale di Stradanuova, ossia i dipendenti di Comicity s.r.l.s, sono correttamente formati riguardo le misure di contenimento del contagio da Covid contenute in questo protocollo.