Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari, in arte Trejolie, vincono l’edizione 2017 del talent show targato Sky  ITALIA’S GOT TALENT.

Il giovane trio comico ha raccolto i commenti entusiasti dei 4 giudici del talent: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Subito dopo la partecipazione al Talent, i Trejolie arricchiscono il loro repertorio artistico prendendo parte a vari eventi sia televisivi che teatrali.

Nella primavera del 2018 vengono poi chiamati dal capocomico Claudio Bisio per far parte del cast fisso del programma televisivo SATURDAY NIGHT LIVE prodotto da SKY.

Interpreti di una comicità surreale che affonda le proprie radici nel teatro (sono attori diplomati alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano), propongono uno spettacolo teatrale basato sulla comicità illogica e sullo humour inglese: accompagnano il pubblico in un viaggio surreale e poetico, mettendo in scena con ironia le loro performance più rappresentative.

Ritmi incalzanti e surreali, alternati a momenti musicali, creano un’atmosfera spassosa fatta di sketch coinvolgenti ed esilaranti adatti ad ogni tipo di pubblico. Divertimento puro!

Crediti

di e con
Tomas Leardini
Marcello Mocchi
Daniele Pitari