//Cena + Spettacolo – Hamburger al Groove e “Cose da femmine” con Daniela Delle Foglie

Cena + Spettacolo – Hamburger al Groove e “Cose da femmine” con Daniela Delle Foglie

Venerdì 14 dicembre prova il nostro pacchetto cena + spettacolo, per risate di gusto!

Il pacchetto

Il pacchetto prevede una cena da Groove Burger più lo spettacolo di stand-up comedy “Cose da femmine” con Daniela delle Foglie al prezzo speciale di 26€!

Groove Burger

L’hamburger da Groove

Groove  nasce nel centro di Genova, e al centro del ristorante ci sono i classici della cucina americana, che vengono rivisitati con la fantasia al potere. Ogni giorno Groove è alla ricerca di prodotti sempre freschi e inusuali.  I piatti regalano un’esperienza senza compromessi, alla costante ricerca di mix di sapori sorprendenti e autentici.

Ogni pacchetto comprende 1 hamburger (classico o vegano), 1 porzione patatine fritte e 1 bibita o birra.

Potete gustare la vostra cena al Groove a partire dalle 19:00, con arrivo nel locale entro le h. 20:00.

Dov’è Groove?

Groove è in Via ai Quattro Canti di San Francesco 32R, a pochi passi da Stradanuova Teatro Auditorium.

Serata di stand-up comedy “Cose da femmine” con un pre-show piccante

Pre-show con Sara Padovano “Warm up: Le fasi dell’amore”

Dopo una cena sfiziosa, dalle 20:45 in Stradanuova si terrà il pre-show “Warm up – Le fasi dell’Amore”. Un incontro gratuito e aperto a tutti con la psicoterapeuta e sessuologa Sara Padovano.

Corteggiarsi, innamorarsi, amarsi e… L’amore e le sue fasi sono un dato di fatto indiscutibile di ogni storia d’amore, dalla più serena a quella più turbolenta, un susseguirsi di momenti, emozioni ed ormoni che ci trasportano dalla bramosia del corteggiamento, ai sospiri della pupilla a cuoricino, volando verso la serenità di un partner al nostro fianco. E poi? Noia, apatia, rottura? Ma va sempre a finire così? Forse sì, ma anche no!

Un talk divertente e piccante per riscaldare l’atmosfera prima della Stand-up comedy!

La stand-up comedy di Daniela Delle Foglie con lo show “Cose da femmine”

Alle 21:30 inizia lo show “Cose da femmine” con Daniela Delle Foglie. Una serata di stand-up comedy che racconta speranze, fobie e nevrosi della sua interprete: dalla passione per il porno, alla scrittura di fiction tv come Don Matteo. Dall’amore (non corrisposto) per il suo analista, ai terribili match su Tinder. Il tutto condito da canzoni demenziali (ma profondamente sentite), suonate (male) con l’ukulele.

Quando?

Venerdì 14 dicembre 2018, a partire dalle 19:00.

Acquista il pacchetto

Prezzo del pacchetto: 26€ per persona.

Come acquistare?

È possibile acquistare il pacchetto online, oppure prenotare telefonicamente al 331 614 9450, per poi ritirare i biglietti e i tagliandi per l’aperitivo prima dello spettacolo, al botteghino di Stradanuova.

Acquista il pacchetto online
2018-12-11T10:24:46+00:00