Estate calda? Nessun problema: dal 14 al 17 luglio arriva la freschissima comicità del Comicity Festival, che approderà nel cortile di Palazzo Rosso @Mentelocale Bar Bistrot (in via Garibaldi 18), in una fantastica edizione all’aperto con quattro appuntamenti a dir poco esilaranti!

Grazie alla Genova dei Festival e al nostro fidatissimo sponsor Ricola, per la terza volta Stradanuova Teatro diventa Festival: quattro serate per ridere di gusto, comodamente seduti davanti a un apericena, all’insegna di una (quasi) ritrovata normalità!

Scopriamo insieme i quattro protagonisti delle serate della terza edizione di Comicity Festival!

14 luglio – Antonio Ornano ed Enzo Paci

Il 14 luglio apriamo col botto! Antonio Ornano ed Enzo Paci inaugurano l’edizione 2021 del Comicity Festival con “Lui è meglio di me“. Enzo Paci (maltrattato) intervistato da Antonio Ornano, per una prima serata a dir poco imperdibile!

15 luglio – Pietro Sparacino

Il palermitano Pietro Sparacino è una delle voci più interessanti della nuova Stand Up Comedy. Dopo il successo di “Diodegradabile” porta a Genova “Egoistagram – Sono d’accordo con me“. Inviato de Le Iene e tra i fondatori di Satiriasi, Sparacino ha nel suo arco una serie infinita di battute, mai scontate: vi farà morire dal ridere!

16 luglio – Stefano Rapone

Stefano Rapone è un talento puro della comicità italiana. La sua calma e la sua comicità al vetriolo sono state giustamente accalappiate dalla tv (Rai e Mediaset): da due anni è protagonista, fra gli altri, di “Una pezza di Lundini” e “Mai dire Talk”. Al Comicity porterà il suo nuovo, irrinunciabile spettacolo con “almeno una battuta sul vaccino”. Chissà cos’avrà in serbo per noi…

17 luglio – Arianna Porcelli Safonov

Fuochi pirotecnici anche in chiusura: la regina della risata, l’amatissima scrittrice e performer Arianna Porcelli Safonov, porta in scena il suo “Rìding Tristocomico” per “risvegliare le menti assopite dalla mondezza mediatica”. Uno spettacolo che migliora la vita!

 

Info e biglietti

I posti a sedere sono 134 per ogni serata, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. Si potrà gustare l’apericena un’ora prima dell’inizio degli spettacoli: il prezzo è 26 euro + prevendita, apericena incluso!

Email: info@teatrostradanuova.it 

Biglietteria: 331 6149450

Promozioni

Più siete, meno spendete!

  • Per un tavolo da 4 persone: 12% di sconto (su ciascun biglietto del tavolo);
  • Per un tavolo da 3 persone: 10% di sconto (su ciascun biglietto del tavolo);
  • Per un tavolo da 2 persone: 5% di sconto (su ciascun biglietto del tavolo).

Più spettacoli acquisti, meno spendi:

  • Acquisto di 2 spettacoli: 10% di sconto su tutti i biglietti;
  • Acquisto di 3 spettacoli: 20% di sconto su tutti i biglietti.

Acquista i biglietti!

 

Comicity Festival, dal 14 al 17 luglio