Dal 27 al 29 dicembre prova il nostro pacchetto cena + spettacolo, per risate di gusto!

Il pacchetto

Il pacchetto prevede una cena da Groove Burger più lo spettacolo comico “La sagra del classico – O’ Prinçipìn” con Alessandro Bergallo & Barbini al prezzo speciale di 26€!

Groove Burger

L’hamburger da Groove

Groove  nasce nel centro di Genova, e al centro del ristorante ci sono i classici della cucina americana, che vengono rivisitati con la fantasia al potere. Ogni giorno Groove è alla ricerca di prodotti sempre freschi e inusuali.  I piatti regalano un’esperienza senza compromessi, alla costante ricerca di mix di sapori sorprendenti e autentici.

Ogni pacchetto comprende 1 hamburger (classico o vegano), 1 porzione patatine fritte e 1 bibita o birra.

Potete gustare la vostra cena al Groove a partire dalle 19:00, con arrivo nel locale entro le h. 19:30.

Dov’è Groove?

Groove è in Via ai Quattro Canti di San Francesco 32R, a pochi passi da Stradanuova Teatro Auditorium.

 

Spettacolo “La sagra del classico – O’ Prinçipìn” con un pre-show piccante

“Mi disegni una pecora?”. Domanda spiazzante, soprattutto se sei un pilota precipitato nel Sahara e a rivolgertela è un bambino biondo, grazioso e a modo, un bambino che dice di essere un principe di un lontano asteroide abitato soltanto da lui.Un altro viaggio dall’infanzia all’età adulta, dove curiosità e amicizia diventano motore e riparo. Ma oggi come verrebbe accolto sulla terra il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry?

Cos’è la Sagra del classico?

Sagra del raviolo fritto, dell’asado, della bruschetta, sagra del totano ripieno… perfino sagra delle sagre, ma una sagra dell’Odissea, di Amleto, di Cappuccetto Rosso, dei grandi classici della letteratura, del teatro, del cinema e dell’arte non c’è.

Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini sono i cuochi di una sagra tutta speciale.Uno spettacolo che, con l’atmosfera della festa popolare, apre un canale di narrazione comica. La sagra diventa il luogo della condivisione della storia, capace di radunare a sé un pubblico affamato di socialità e cultura, di coinvolgerlo, attraverso il racconto delle gesta di eroi classici con cui mettere in scena, a suon di risate, la ri-narrazione dell’attualità.

Quando?

Il pacchetto è acquistabile per le repliche di “O’ Prinçipìn” del 27, 28 e 29 dicembre, a partire dalle 19:00.

Acquista il pacchetto

Prezzo del pacchetto: 26€ per persona.

Come acquistare?

È possibile acquistare il pacchetto online, oppure prenotare telefonicamente al 331 614 9450, per poi ritirare i biglietti e i tagliandi per l’aperitivo prima dello spettacolo, al botteghino di Stradanuova.

Acquista il pacchetto online